Hyundai ospiterà una competizione globale insieme al gioco “Asphalt 7: Heat”, che permetterà di sfidare gli altri concorrenti  con la nuova Velostet Turbo e vincere un viaggio che porterà il miglior giocatore a vedere la fabbrica Hyundai in Corea e all’AutoShow di Detroit.

Tutti i partecipanti saranno tenuti a sfidarsi su una mappa prestabilita con la Veloster Turbo ed il miglior punteggio ( che sarà annunciato entro Dicembre ) vincerà il viaggio che lo porterà sia in Corea che in America dal valore di 20.000$.


La Hyundai Veloster Turbo non è la prima volta che la vediamo in un videogioco, infatti solo pochi giorni dopo esser stata presentata al NAIAS, è stata resa disponibile come contenuto giocabile gratuito per gli utenti Xbox 360 di Forza MotorSport 4, con la possibilità di vincere un modello reale della vettura.

La sfida è disponibile per tutti gli utenti che scaricheranno Asphalt 7 per iOS disponibile a questo link, mentre per altre informazioni potete recarvi alla pagina ufficiale Hyundai.

Video sponsorizzato da Hyundai

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: