Il Galaxy Nexus e Ice Cream Sandwich è oramai alle porte. L’evento Samsung Unpacked nel quale insieme a Google verrà presentato il nuovo Ice cream Sandwich è atteso per il 18 Ottobre alle ore 4 del mattina che ad Hong Kong corrisponderà già al 19 Ottobre ( i misteri del fuso orario ).

Nonostante l’evento sia tra poche ore, come al solito iniziano a trapelare informazion ie immagini sul nuovo ICS e questa volta è il turno dell’interfaccia grafica di 3 delle principali applicazioni targate Google. Stiamo parlando di Gmail, del calendario e del software e-mail. Ecco quindi alcune immagini comparative che mostrrano le differenze tra l’interfaccia HoneyComb e quella del nuovo ice Cream Sandwich.

GMail

L’interfaccia di Gmail è più light su ICS anche se ci colpisce il fatto che non vediamo le etichette colorate della post, ma potrebbe anche essere che queste e-mail non abbiano etichette o che comunque siano presenti nel widget. Di certo non sono sparite nel nulla.

E-mail

Bhe, c’è poco da dire. L’interfaccia e-mail è identica a quella di G-mail tranne per il logo diverso in alto.

Calendario

Interfaccia più pulita e minimalista anche per il calendario. Un effetto 3d per il titolo e uno sfondo senza bordi per il nuovo calendario Gmail.

Questo è tutto per ora, appuntamento tra 2 giorni per scoprire tutte le novità di Ice Cream Sandwich. ci siamo quasi!

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here