Periodo molto intenso per il gigante dei social network Facebook: l’entrata in borsa, le varie acquisizioni, l’abbandono della General Motors.

Zuckerberg’s Wedding

Come se non bastasse, il fondatore di Facebook Mark Zuckerberg ha deciso di sposarsi la settimana scorsa, con un ricevimento a sorpresa. Dopo 9 anni di fidanzamento Mark prende come sposa Priscilla Chan, ma al contrario di quanto ci si possa aspettare dal fondatore di Facebook, la cerimonia è stata piuttosto intima, con circa 100 invitati e solo 2 foto pubblicate sul social network (quando si dice predicare bene e razzolare male).

Il video è invece disponibile a questo indirizzo, ma è stato girato all’esterno del giardino e i cespugli coprono la visuale; si può però ascoltare una canzone e qualche parola dell’evento.

Facebook in Borsa

La scorsa settimana Facebook ha fatto finalmente il suo sbarco a Wall Street, con un valore finale di 104 miliardi di dollari, per una quotazione di 38 dollari ad azione. Eppure la società non ha avuto il Boom che si aspettava, con vendite ritenute dagli analisti un pò deludenti, forse a causa del prezzo un pò alto delle azioni. A fine giornata la quotazione è rimasta stabile sui 38 dollari, con un picco massimo di 42 dollari.

Karma

Infine Zuckerberg ha annunciato l’acquisizione dell’app Karma, una social app di gifting che consiglia i regali da fare agli amici in base agli interessi e al tipo di persona e in base all’evento da festeggiare.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: