Iliad ha cambiato il mercato italiano in meglio, gli operatori hanno abbassato i prezzi e hanno aumentato la loro offerta. La concorrenza si è fatta molto intesa, anche per Iliad stessa che si vede scimmiottare a destra e sinistre le sue proposte.

Oggi però Iliad rilancia con una nuova offerta dedicata a 500.000 utenti, è sempre senza vincoli per sempre e senza brutte sorprese. Iliad dedica a questi utenti la nuova offerta composta da:

  • 50 GB in 4G/4G+
  • Minuti illimitati
  • Sms illimitati
  • Minuti illimitati verso 60 destinazioni
  • Minuti e SMS illimitati in Europa
  • 4 GB dedicati in Europa

Tutti questi GB a soli 7,99 Euro al mese. Se non siete utenti Iliad c’è anche il costo di attivazione della SIM, 9,99 Euro da pagare solo una volta. Se siete già utenti Iliad è possibile passare alla nuova offerta da 7,99 Euro direttamente nell’area personale del sito Iliad.

Tirando le somme, è vero, il prezzo per le offerte Iliad sta aumentando ma stanno aumentando anche il numero di clienti e la qualità della rete. Non solo, il prezzo aumentare in maniera direttamente proporzionale all’offerta dati.

Iliad si riconferma l’operatore in grado di cambiare le regole del mercato e anche quest’offerta è in grado di spaccarlo. Sarà interessante valutare le risposte degli altri player.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *