Samsung Galaxy Ace è uno smartphone della casa sud-coreana di fascia media, che è riuscito ad insidiarsi nel mercato grazie al prezzo ed alle caratteristiche niente male. Il vendutissimo dispositivo Samsung adesso, sta per ricevere un nuovo restyle, in aggiunta al suffisso Plus che caratterizza i dispositivi “migliorati” di Samsung.

Considerandone il prezzo, è difficile migliorare qualcosa di già ottimo come il Galaxy Ace, ma in ogni caso il restyle che Samsung ha in mente, a quanto pare è solo al livello estetico, andando a cambiare la scocca del dispositivo, che ora risulta più tondeggiante.

Questo restyle potrebbe anche essere dovuto alle cause legali tra Samsung ed Apple, per via del design degli smartphone coreani “ispirato” un po’ troppo ai telefonini della mela morsicata, con forme squadrate e nette.

In ogni caso Samsung presenterà il Galaxy Ace Plus probabilmente al Consumer Electronics Show 2012, dove verranno mostrate le specifiche tecniche, che ci auguriamo saranno migliori rispetto al modello attuale. Purtroppo però non sappiamo se arriverà da noi in Europa, ma lo scopriremo presto.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: