Appare in rete la prima immagine del presunto Galaxy Note III, il dispositivo Samsung più atteso dopo il recente annuncio della quarta generazione di Galaxy S4. Ovviamente la notizia è da prendere con la pinza in quanto le informazioni sul Galaxy Note 3 sono attualmente nulle ed il numero di modello che vediamo nella foto ( GT-i9500 ) è il primo indizio della poca veridicità di questa presunta foto. Infatti i numeri che iniziano con la lettera “i” sono sempre associati ai Galaxy S, mentre per i galaxy Note si utilizza la nomenclatura del modello che inizia con la lettera “N”

note-3-rumor-image-leaked

Anche lo schermo da 6 pollici inizia ad essere un pò fuori misura per l’utilizzo del dispositivo come  smartphone piuttosto che come piccolo tablet. Tuttavia se procediamo con l’analisi dell’immagine possiamo vedere un display che dovrebbe essere da 5,99 pollici super AMOLED 1080p. Ovviamente un display così grande potrebbe sembrare un azzardo, ma non scordiamoci che anche il Galaxy Note I venne visto con occhio molto perplesso prima di diventare un Bestseller. Le ultime indiscrezioni parlavano di un display da 6,3 pollici che in realtà si scopri essere presente sul Galaxy Mega, quindi una dimensione di 5,99 pollici potrebbe essere azzeccata per il Note 3.

Galaxy Note III potrebbe venir annunciato durante l’IFA 2013 di Berlino e tra le sue specifiche spiccano, oltre al processore octa-core Exynos 5 a 2Ghz, la presenza di ben 3GB di RAM.

Galaxy Note III – le presunte specifiche

  • Display: 5.99″ Super AMOLED display, 1920 x 1080 pixels
  • CPU: 2GHz octa-core Exynos 5410
  • RAM: 3GB
  • Memoria interna: 32GB con microSDslot
  • OS: Android 4.2.2 Jelly Bean, TouchWiz Nature UX 2.0

Fake o realtà? a voi il verdetto.

Via: Sammobile

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: