Nonostante @evleaks avesse già ufficializzato le sue “dimissioni” dalla scena ad Agosto, non ha saputo resistere alla tentazione di postare su Twitter una foto che mostra il Nexus 6 in quella che sembra essere un’immagine stampa ufficiale.

Google dovrebbe lanciare il suo Nexus 6 nella giornata di domani ed ora Evan Bass ci dà un assaggio di quello che sarà il dispositivo di Google, basato sul progetto del Motorola X 2014.Il Nexus 6 debutterà insieme al Nexus 9, che sarà prodotto da HTC, e al nuovissimo Android 5 “Lollipop” che è stato già mostrato dall’azienda mesi addietro.

Quello che sappiamo sul Nexus 6 è che avrà un display da 5,9pollici con risoluzione QHD di 2560×1440 pixel. Il chipset del dispositivo sarà uno Snapdragon 805 con clock a 2,7 Ghz e 3GB di RAM. Sul retro troveremo una fotocamera da 16Mpx mentre sulla parte frontale un’unità da 2Mpx. L’immagine sembra confermare tutti i rumor visti fino ad ora in termini di design e considerata anche la fonte possiamo dire senza troppo timore che è probabilmente proprio il Nexus 6 quello ritratto in foto. Cosa ne pensate?

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome