Manca davvero poco alla presentazione del nuovo Samsung Galaxy S6 e della variante Edge. Questo significa che questo è il periodo in cui trapelano maggiori informazioni e, nel nostro caso, immagini. Se nei giorni scorsi l’ha fatta da padrone HTC con tantissimi spifferi su M9, oggi tocca invece alla casa coreana che vede trapelare due immagini (fronte e retro) dei suoi nuovi dispositivi.

galaxy s6 edge

Purtroppo le immagini non sono di altissima qualità, ma possiamo già fare qualche considerazione: il design non sembra discostarsi troppo da quello ormai solito della famiglia Galaxy S, così come la variante Edge viene fotografata solamente da un lato, non confermando (almeno non ancora) la curvatura su entrambi i lati. S6 Edge mostra una UI “allungata” sui bordi, al contrario di quanto visto con Note Edge che sfruttava la superficie estesa con funzioni aggiuntive e personalizzazioni verie. La colorazione bianca in cui ci vengono mostrati i dispositivi non mi piace per niente, soprattutto sul retro: abbiamo lo stesso disegno per entrambi i dispositivi, ed è quasi impossibile riconoscere la variante Edge tra i due. La fotocamera ha uno strano design, in quanto sembra una protuberanza anche piuttosto accennata: la colorazione bianca arriva fino al vetrino, lasciando libera solamente la zona dedicata al sensore.

Le immagini di Galaxy S6 e S6 Edge sono state rilasciate su XDA da un utente “novellino” che al momento ha solo due post – indovinate quali (post 1post 2). Seppur siano verosimili, non mi sento di dirmi sicuro che siano proprio loro. O forse la mia è più che altro una speranza…

Ormai manca poco, la presentazione di Samsung e il MWC 2015 sono vicini, e noi di TZ saremo lì a scoprire tutte le novità per voi, quindi restate sintonizzati: le nostre curiosità saranno presto sfamate.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: