Benjamin Geskin non si è accontentato di mandare in rete un breve video del futuro iPhone 8, sul suo profilo Twitter ha pubblicato fotografie fronte e retro di tutte le colorazioni di iPhone 8. I dubbi sul design di iPhone 8 non spariscono ma aumentano.

Fino a questo momento i dubbi maggiori riguardavano la posizione del Touch ID, il video emerso ieri in rete mostrava l’assenza del Touch ID sulla parte posteriore lasciando ipotizzare la possibilità che Apple abbia trovato un modo per integrare il sensore di impronte digitali sotto il display.

Dalle immagini del prototipo di iPhone 8 mostrate dal leaker, è chiara la presenza di un sensore di impronte digitali posto sul retro proprio sotto il classico logo della mela morsicata. La situazione è ancora troppo misteriosa, Apple potrebbe ancora sorprendere tutti.

Le conferme continuano ad arrivare per il setup dual camera posto in verticale e per il buon lavoro di ottimizzazione dei bordi della parte frontale. iPhone 8 sarà finalmente borderless, un device quasi tutto schermo.

Non notate qualcosa di strano? Quella è proprio una costruzione unibody in alluminio. Ma iPhone 8 non doveva essere costruito con un vetro frontale e posteriore? Il vetro sul retro non doveva permettere la feature ricarica wireless?

C’è tanta, troppa confusione sul prossimo iPhone 8. Apple vuol fare le cose in grande per il decimo anniversario di iPhone, potrebbe aver messo in strada diversi prototipi per depistare i leaker più accaniti e riuscire a stupire tutti alla presentazione.

Fonte

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *