Il produttore cinese non è mai stato cosi aggressivo, dopo il lancio di Meizu Pro 6, M3 Note ed M3, pare avere in canna un nuovo ed interessante colpo. Troppi smartphone? Probabile, in ogni caso Meizu sta coprendo ogni fascia di mercato.

Andiamo con calma, il lancio di Meizu Pro 6 ha lasciato qualche dubbio nelle menti di tutti gli appassionati del brand, Pro 6 sembra essere il naturale successore di MX5 e non di Pro 5. Secondo fattore strano è proprio l’abbandono della linea MX. Secondo AndroidHeadlines (e la sua fonte, definita affidabile) Meizu dovrebbe presentare un MX6 Ubuntu Edition. Effettivamente, le immagini Promo sembrano originali e sicure:

Meizu MX6 Ubuntu Edition

Come per gli scorsi anni, il produttore dovrebbe abbracciare due sistemi operativi. Parole semplici, Meizu MX6 Ubuntu Edition potrebbe confermare l’arrivo di MX6 con Android + Flyme. Le prime specifiche emerse svelano un processore Mediatek Helio X20, quasi identico a quello presente sul modello attuale Pro 6.

Meizu MX6 Ubuntu Edition

Il design resta ancora nascosto, almeno per quanto riguarda il posteriore, dove è possibile notare il solo impiego del metallo. Sulla parte frontale c’è il classico vetro 2.5 D. Le colorazioni emerse sembrano due:

  • Frontale bianco / Retro silver
  • Frontale nero / Retro grey

Ubutu su mobile non ha ancora convinto, il suo sviluppo procede ma è lento, troppo per correre dietro ad un mercato così agguerrito e competitivo. Probabilmente questa soluzione sarà messa in secondo piano dalla versione di Meizu MX6 con Android + Flyme.

Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: