Quasi una singola settimana fa iniziavano a circolare in rete informazioni su una possibile presentazione a Gennaio di Nokia 6 in versione 2018.

Le indiscrezioni di oggi confermano le voci di corridoio passate: HMD Global è già ad un buon punto per lo sviluppo di Nokia 6 2018. Possibile quasi confermare il lancio certo in Cina previsto per Gennaio 2018 con conseguente arrivo in Europa dal Mobile World Congress di Barcellona (fine Febbraio).

Nokia 6 2018 entra così nel vivo delle speculazioni mostrando il suo design attraverso alcune immagini leak che hanno fatto il giro del mondo intero. Ecco le immagini di Nokia 6 in versione 2018:

Il display è chiaramente un 6″ in 18:9 e stando ad alcune prime specifiche, dovrebbe essere un FullHD+. Sul retro non trova spazio la dual camera ipotizzata settimana scorsa ma c’è il sensore di impronte digitali.

Nokia 6 2018 pare essere il futuro dei device di fascia media: display 18:9 con bordi ridotti, specifiche interessanti e prezzo sempre contenuto.

Pare che Nokia 6 2018 potrebbe arrivare sul mercato europeo allo stesso identico prezzo della versione precedente. 249 Euro potrebbero far gola a molti, vista la presenza scontata di Android 8 Oreo in una veste pulita, secondo le più rigide volontà di Google.

Il Mobile World Congress 2018 di Barcellona potrebbe esser ancora più importanate dello scorso anno per Nokia. Dopo il suo ritorno nel mercato con Android, ora vuole dominarlo.

Fonte

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.