Passano velocemente le settimane ed il quadro di OnePlus 5 si riempie sempre di nuovi dettagli. Tra rumors, indiscrezioni e conferme il prossimo flagship killer è sempre più vicino (addirittura OnePlus 3T sta per andare in pensione anticipata).

La notizia di oggi potrebbe confermare una delle più grandi attese di OnePlus 5, la presenza della doppia fotocamera. Le immagini emerse in rete mostrano un presunto OnePlus 5 nascosto da una cover che lascia intravedere una doppia fotocamera con singolo flash led. Ormai è praticamente certo che OnePlus 5 avrà una doppia fotocamera, il produttore stesso ha annunciato la collaborazione con DxO, l’esperienza fotografica di OP5 sarà di primo livello.

OnePlus 5

Dai renders di oggi è possibile dare un chiaro sguardo anche alla parte frontale di OnePlus 5 che dovrebbe ospitare un display da 5.5″ QuadHD dalla ratio standard 16:9, OnePlus non dovrebbe seguire la strada intrapresa da Galaxy S8 e LG G6 con i 18:9 (per la precisione, 18,5:9 per S8).

Ulteriore conferma gradita è la presenza di un sensore di impronte digitali posto sulla parte frontale, nessun stravolgimento, niente sensore sotto al display, OnePlus segue la strada di OnePlus 3T. Il resto del design frontale è molto conservativo, come sembra essere tutto il device dal sunto dei rumors.

OnePlus non ha ancora annunciato una data di presentazione del device, la sensazione generale è quella di essere molto vicini allo smartphone che dovrà riconfermarsi un flagship killer. Una sfida molto difficile visti i prezzi in discesa degli ultimi top gamma.

Via
Fonte

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *