Il tanto vociferato Galaxy S6, il dispositivo con cui Samsung vuole tornare a dominare il mercato e a riparare la complessa situazione economica, si mostra in alcuni immagini provenienti da CNET Korea. Il dispositivo è protetto da una cover di terze parti che ne nasconde il design, ma non le forme. Samsung Galaxy S6 dovrebbe presentarsi come uno smartphone estremamente sottile e di facile presa con i lati stondati.

Samsung Galaxy S6 Immagini

A prescindere dalla imponente fotocamera posteriore con Led e sensori vari, c’è un altro fattore importante in queste immagini. Un occhio di falco noterà la presenza del Samsung Galaxy EDGE, la variante di Galaxy S6 con un Ancora più EDGEdisplay che ricopre entrambi i lati del dispositivo. Ancora più particolare del Samsung Galaxy Note EDGE attuale. Sfortunatamente nulla è visibile per quanto riguarda la parte frontale di Samsung Galaxy S6 e Galaxy EDGE, anche se rimanendo nel campo dei rumors, il disegno frontale non sarà troppo diverso rispetto alla attuale generazione Galaxy S.

Ormai rimane poco tempo da attendere per vedere sotto luce ufficiale la forte e incisiva mossa da parte di Samsung ma siamo sicuri che nei prossimi giorni arriveranno, come ormai da tradizione, nuove interessante informazioni. Stay tuned !

Come pensate sarà Samsung Galaxy S6 e la sua variante EDGE? Fatecelo sapere nei commenti!

Via
Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: