Nuove immagini dello smartwatch di HTC

SCRITTO DA Pubblicato il

Il colosso di Taiwan ha recentemente annunciato la nuova gamma di prodotti U. HTC U Ultra e U Play hanno mosso l’opinione generale, creando qualche dubbio anche nelle menti dei fan più sfegatati. Il web aiuta a far chiarezza sulle situazioni, HTC U Ultra non è il nuovo flagship. L’informazione non arriva da HTC ma da un leaker.

Sempre un leaker mostra delle nuove immagini di HTC Halfbreak, il presunto smartwatch di HTC in collaborazione con il brand Under Armoud. @Sleashleaks diffonde due nuove immagini che mostrano l’aspetto di HTC Halfbreak. Il display è totalmente circolare, non c’è nessun tipo di taglio per il sensore di luminosità. Possibile intravedere anche due o tre tasti fisici, probabilmente saranno sfruttati al meglio da Android Wear 2.0. Il design pare strizzare l’occhio ad un pubblico sportivo, la presenza di Under Armour è un chiaro segnale del target di questo smartwatch. I puristi HTC dovranno ancora aspettare per uno smartwatch in pieno stile taiwanese.

Android Wear 2.0 verrà svelato a breve, sarà l’occasione giusta per annunciare HTC Healfbreak? Questo smartwatch serpeggia in rete da parecchio tempo, potrebbe perdere tutta l’attesa che si è creata tra la folta fanbase di HTC e tutti gli altri appassionati del mondo tech. Speriamo di rivederlo la prossima volta sotto luce ufficiale.


Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo:
COMMENTA