Sembra mancare veramente poco all’arrivo del nuovo Android 5 “Lollipop” ( O Lemon Meringue Pie? ) infatti in queste ore si stanno facendo sempre più martellanti le indiscrezioni sull’evento Google che potrebbe avvenire oggi e dove debutterà il nuovo sistema operativo mobile di Google insieme ai Nexus 6 e Nexus 9.

Dopo i tanti leak di specifiche e foto di questi giorni, anche i nostri dispositivi Android hanno ricevuto un’aggiornamento “silenzioso” dell’applicazione “Impostazione Google” forse proprio per spianare la strada al nuovo Android 5. L’aggiornamento introduce una nuova icona con l’ingranaggio e tra le novità più interessanti troviamo la voce del menù “Google Fit”.

Era giugno quando sentimmo parlare di Google Fit, l’ecosistema Google per tenere traccia delle nostre attività relative al fitness e la salute. Attualmente il sotto menù dedicato a Google Fit è molto scarno e permette solo di vedere i dispositivi collegati a Google Fit. Di certo con la presentazione di Android 5 Google ci spiegherà bene come utilizzare questo servizio.

Avete controllato il vostro device Android per vedere se è già arrivata la nuova app delle Impostazioni Google?

10435102_10204363378176945_8333445232026356867_n

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: