Di solito il Google I/O è una festa, un grande evento di crescita e sviluppo. Purtroppo oggi arriva una notizia in grado di distruggere l’idea immaginaria del Google I/O 2017 come paradiso felice.

L’evento è stato interrotto per circa mezz’ora, il motivo? Un pericoloso incendio è scoppiato nei pressi della sala stampa, tutta la zona è stata evacuata per precauzione. I vigili del fuoco sono intervenuti velocemente ed hanno placato le fiamme senza troppi problemi aiutati anche dall’impianto antincendio della struttura. La situazione però non è delle migliori per circa sei persone dello staff.


L’incendio è stato provocato da una friggitrice evidentemente difettosa, lo staff stava cercando di accenderla e dal quel momento in poi, solo fiamme. Delle sei persone rimaste ferite: tre hanno rifiutato le cure mentre le restanti tre sono attualmente in ospedale. Per una persona le gravi ustioni per una personaustioni dovrebbero essere molto gravi, pare sia in pericolo di vita. Le altre due hanno solo ustioni lievi. Il tutto è stato confermato da Lynn Brown del Mountain View Fire Department.

Google in uno Statement ha dichiarato che un piccolo incendio è scoppiato in una cucina e che nessun invitato alla conferenza è stato ferito.

I dettagli su questo grave incidente sono ancora pochi, le indagini stanno andando avanti e probabilmente nelle prossime ore emergeranno ulteriori retroscena. Un grave incendio, una persona in pericolo di vita. Speriamo di poter aggiornare l’articolo con notizie positive.

Fonte

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *