Continuano le offerte degli Indie Bundle, un modo molto originale e interessante per promuovere tutti quegli sviluppatori indipendenti che nel loro piccolo riescono a creare capolavori nel mondo videoludico, con giochi, disegni o colonne sonore.

Oggi parliamo dell’ Indie Games Music Bundle 2, ovvero il secondo pacchetto dedicato alle colonne sonore di alcuni giochi indipendenti. Il meccanismo è sempre il solito: avremo a disposizione 5 musiche da poter acquistare al prezzo che decidiamo noi, da 0$ fino a quanto siamo disposti a pagare per questi pezzi. Se si superano i 10$ di contributo avremo inoltre molte tracce extra a cui poter attingere. Alcuni premi extra sono inoltre dedicati a chi decide di acquistare il bundle a somme molto elevate.  Inoltre parte dei fondi andranno alle associazioni di volontariato American Cancer Society e Child’s Play!

I titoli ottenibili per un valore sotto i 10$ sono: Aquaria, Sword e Sworcery, To the Moon, Jameston e Machinarium. A seguire vi lasciamo con un’immagine che vi illustra le musiche attualmente disponibili:

L’ooferta scadrà il 16 Febbraio quindi non c’è tempo da perdere! Per acquistare il music indie games bundle vi basterà recarvi a questa pagina.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: