Molti appassionati di videogames di vecchia data sicuramente ricorderanno una delle hit dei primi anni 90, sto parlando del famoso Syndicate sviluppato da BullFrog nell’ormai lontanissimo 1993, l’RTS con visuale isometrica permetteva al giocatore di controllare 4 agenti con impianti cibernetici ed aveva lo scopo di completare una serie di missioni che avrebbero affermato il potere della sua corporazione nel mondo futuristico e cyberpunk di Syndicate.

Sono passati 18 anni da allora e forse qualcosa sembra muoversi: Starbreeze, i creatori di The Darkness, stanno per rivelare alla stampa in cosa consiste il progetto nascosto dietro il nome in codice redline e sembra sia un nuovo Syndicate game, anche se non ne abbiamo la certezza, al Gamescom di Colonia sicuramente avremo la possibilità di capirne di più.

Sembra, però, che il progetto a cui stanno lavorando sia più improntato su di uno stile più vicino all’azione, abbandonando lo stile RTS isometrico per portare il giocatore più vicino agli eventi con un gameplay simile a quello di un GTA. Non ci resta che aspettare l’annuncio ufficiale per saperne di più.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here