Quest’oggi, Sony ha pubblicato le prime immagini di gioco e alcuni dettagli ufficiali sulla trama di inFAMOUS: Second Son, il nuovo titolo action-adventure per PS4 di Sucker Punch. I nuovi scatti in questione immortalano i poteri che il protagonista Delsin Rowe avrà a disposizione, che si differenzieranno molto da quelli di Cole McGrath, il nostro alter ego nei precedenti capitoli.

Delsin è una nativo americano ventiquattrenne, con una spiccata tendenza all’anarchia e una forte vena artistica per i graffiti e murales. Nell’ambientazione futuristica del videogioco, i conduit, ovvero persone che prediligono un “certo potere”, sono considerati terroristi dalla società e dai membri del D.U.P. (Department of Unified Protection), un organo speciale di polizia chiamato a rinchiudere questi “esseri”, tra cui Delsin.

Il potere base del nostro eroe sarà quello di controllare il fumo, ma in seguito, accumulando esperienza, potremo usare nuove abilità, che spaziano dal tirare bombe di fuoco ad assorbire l’energia dei nemici ecc; inoltre, esattamente come fatto con Cole, anche Delsin avrà a disposizione un’arma secondaria a due mani, una catena.

Ricordiamo che inFAMOUS: Second Son è atteso per PS4 a fine anno.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: