Quali sono i nuovi trend nel mercato degli smartphone? Bordi sottili, un grande schermo, un’ottima usabilità e possibilmente un prezzo competitivo!

Il nuovo LG Q6 di LG è il primo smartphone di fascia media con display FullVision, grande e con le cornici ridotte al minimo, per un divertimento senza limiti e a portata di una sola mano.

Con display da 5,5 pollici FullVision e rapporto d’aspetto 18:9, questo dispositivo offre più spazio per i contenuti rispetto ai display tradizionali, minimizzando al tempo stesso le dimensioni.

Il display FullVision di Q6 è estremamente comodo da usare: grazie alla ricerca sull’ergonomia realizzata per LG G6, il Q6 mantiene infatti la stessa praticità nella presa e nell’uso con una mano sola.

LG Q6 non è soltanto bello, è anche molto pratico da utilizzare. LG ha creato infatti una nuova funzionalità di riconoscimento facciale che permette di sbloccare il proprio smartphone ancora più velocemente e con meno preoccupazioni rispetto alle altre tecnologie simili attualmente disponibili sul mercato.

LG Q6 è anche molto resistente: il profilo è costruito in alluminio serie 7000, una delle leghe di alluminio con la più alta resistenza disponibile e utilizzata ampiamente in settori come l’ aerospaziale. Ecco la scheda tecnica di LG Q6:

Sistema OperativoAndroid
Versione Sistema OperativoAndroid 7.0 Nougat + LG UX 6.0
Dimensioni142mm x 69mm x 8mm
Peso149 grammi
CPUSnapdragon 435
RAM (GB)3
Memoria interna (GB)32
Pollici Display5.5
Risoluzione Display2160 x 1080
Tipologia Display18:9 FullVision Borderless
Megapixel Fotocamera13
Capacita batteria (mAh)3000

Vai alla scheda completa: Scheda tecnica LG Q6.

Nell’infografica i trend del mercato degli smartphone analizzati dall’International Data Corporation (IDC):


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *