Motorola non si è dimenticata dei possessori di prima generazione di Moto X e dopo aver avuto qualche rallentamento a causa del processore Snapdragon S4 Pro, ecco che il tanto atteso update è stato avvistato in Brasile da dove ha iniziato il rollout.

Motorola ha anche voluto specificare sulla sua pagina Portoghese il changelog delle novità che troveremo con questo nuovo aggiornamento. Di seguito le principali features aggiunte con l’aggiornamento a Lollipop:

  • Material Design
  • Migliorata la lockscreen e le notifiche nella pagina iniziale con supporto a notifiche prioritarie.
  • Nuova modalità “panoramica” per il multitasking
  • Nuove funzioni per Moto Assist come Moto Smart Screen, Moto Voice e Moto Share
  • Possibilità di mostrare le notifiche nella lockscreen senza svegliare tutto il display e usando il processore in risparmio energetico
  • SmartLock con dispositivi affidabili che permettono di sbloccare il dispositivo se accoppiato con uno smartwatch o in una particolare area

Oltre a questo troviamo tutte le migliorie introdotte da Lollipop, come l’utilizzo delle nuove Runtime e alcune piccole migliorie come la percentuale della batteria nella barra delle notifiche. L’aggiornamento arriverà tramite OTA nei prossimi giorni anche per i Dispositivi Italiani. E’ oramai questione di poche ore prima che Lollipop arrivi su Moto X di prima generazione.

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: