Sony ha appena iniziato il rollout di Jlly Bean per la linea Xperia 2012, per la precisione incominciando da Xperia V ed Xperia T che sono i primi due a ricevere Androdi 4.1.2. Il roll-out è stato confermato dal blog ufficiale Xperia ed inizierà proprio da questa settimana. I possessori di Xperia TX dovranno invece attendere qualche altro mese prima di riceverlo.

Oltre alle novità di Android come un’interfaccia più veloce e snella, l’aggiornamento porterà miglioramenti anche alla suite Sony Media Apps nuove opzioni di personalizzazioni, migliore fotocamera e Google Now.

Già a Dicembre Sony aveva rilasciato la road-map degli aggiornamenti per i primi device Xperia nel 2013 e presto saranno rilasciati anche gli aggiornamenti per Xperia J, Xperia P e Xperia Go verso Aprile e poco dopo seguiranno anche Xperia S, SL, Xperia Acro S e Xperia Ion. Troveremo applicazioni più intuitive per WALKMAN, Album e Video.

Purtroppo non vi sono novità per Xperia U e Sole che a quanto pare dovranno rimanere ufficialmente ad Ice Cream Sandwich. Per fortuna che la community Android offre già allo stato attuale diverse rom personalizzate per questi due dispositivi.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: