Sembra che il Galaxy Nexus sia afflitto da un nuovo bug, un fastidioso ritardo nella digitazione dei messaggi, email, o altro, utilizzando la tastiera stock di Android Ice Cream Sandwich, in modalità landscape.

Difatti, se stiamo scrivendo qualcosa col cellulare in orizzontale, dopo qualche frase, il telefono sembrerà rallentare in maniera decisa, creando un certo ritardo nella digitazione. Bug sicuramente software, ma certamente fastidioso, che fa pensare quanto l’utente finale sia ormai diventato il beta-tester delle aziende!

Sempre più spesso capita di comprare un nuovo dispositivo, per poi scoprire che c’è qualcosa che non va, un difetto, una mancanza, che la casa risolve (e non sempre) solo dopo la commercializzazione. Siamo noi a dover trovare i problemi nei dispositivi, e non le case stesse.

Il Galaxy Nexus, seppur stupisce per alcune chicche, delude per alcuni problemi legati alla gioventù del telefono (come il bug del volume), che in ogni caso vengono o verranno risolti, ma che comunque fanno riflettere su come case di una certa importanza come Google e Samsung, lasciano all’utente il compito di scovare problemi e bug vari.

Ecco a voi un video che dimostra questo bug.

httpv://www.youtube.com/watch?v=E5feSgme6Hs

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: