instagram windows phone

Dopo aver fatto patire le pene dell’inferno a tutti gli utenti Windows Phone con applicazioni fake, applicazioni “ispirate” e varie ed eventuali, finalmente il gruppo Nokia annuncia che Instagram sarà presto scaricabile anche sui Lumia e, più in generale, su tuttii dispositivi dotati di sistema operativo Windows Phone. A dare l’annuncio è stato il CEO di Nokia in questione che – gongolando – ha introdotto la notizia.

Instagram per Windows Phone però non sarà disponibile fin da subito, si è parlato di un generico “nelle prossime settimane”. Ma dopo aver atteso anni, cosa sarà mai attendere alcune settimane?

Interessante l’interfaccia utente che abbiamo intravisto sul gigantesco schermo che ha accompagnato l’intera presentazione: grande immagine al centro con pagina in scroll (come per la versione Android e iOS) e le icone delle schede spostate nell’angolo in alto a destra, quest’ultima vera novità. Per tutti coloro che non hanno nessunissima intenzione di cambiare smartphone, è questa la vera notiziona dell’anno.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome