Uno degli aspetti negativi che non convince ancora di Windows Phone 8 è sicuramente l’assenza di alcune applicazioni che riteniamo forse basilari su di uno smartphone al giorno d’oggi. Fortunatamente col passare del tempo sempre più applicazioni arrivano su Windows Phone 8, e con la promessa di arrivare nelle prossime settimane da parte di Nokia, ora anche Instagram, la più celebre app social di foto sharing, è ora disponibile per i dispositivi Nokia Lumia.

Instagram può trasformare i momenti quotidiani in piccole “opere d’arte” che possono essere facilmente condivise. È sufficiente selezionare una foto dalla propria “gallery”, applicare il filtro preferito per modificarne l’aspetto e postarla sui social network (o Facebook, Twitter, Tumblr e Foursquare).

Dopo tanto attendere ci sarà anche una piccola novità per i possessori di Windows Phone poichè  potranno utilizzare Instagram in modo speciale, grazie ai  Live Tiles, grazie alle notifiche sulla lock screen e il supporto per la funzionalità “fast-resume”.

Riuscirà a far breccia nel cuore degli utenti di Windows Phone 8 visto che oramai hanno saputo affidarsi anche ad altri sostituti del client nativo di Instagram?

The app was not found in the store. 🙁

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome