Instagram prosegue nel suo cammino di arricchimento, tra nuove funzioni, minime novità grafiche, nuovi filtri e nuovi effetti: è notizia di ieri l’aggiunta di due nuove possibilità, nella sezione dei settaggi manuali, che andranno ad ampliare ancora di più le possibilità del famoso social network dedicato alle foto.

Color e Fade sono le nuove possibilità pensate da Instagram per i suoi utenti: come intuibile dai nomi, andranno ad intervenire sui colori, scegliendone una tonalità dominante tramite l’opzione Color o andandoli a sbiadire tramite l’opzione Fade.

L’aggiornamento è al momento disponibile solo per i dispositivi Android, fin da subito per chi ha aderito al programma di beta-testing di Instagram: se volete partecipare, dovrete prima iscrivervi al gruppo dedicato e poi decidere di diventare beta tester (non disperate se non vedrete subito l’aggiornamento desiderato, in quanto potrebbe volerci un po’ per elaborare la vostra iscrizione al programma di beta testing). Per quanto riguarda le altre piattaforme, soprattutto iOS, l’aggiornamento non dovrebbe tardare troppo ed essere rilasciato tra qualche settimana.

Vi lasciamo inoltre il nostro classico box per il download di Instagram direttamente dal Play Store:

Instagram
Instagram
Developer: Instagram
Price: Free
Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: