Continua ancora la sfrenata lotta fra Windows Phone, i suoi utilizzatori e la celeberrima app di photosharing Instagram. Dopo varie manovre di convincimento (fra cui anche la pubblicazione dei una applicazione speculare come 2InstaWithLove) il noto social delle foto a quadratino non ne vuole sapere di sviluppare una versione del suo prodotto anche per gli smartphone Microsoft. Come rimediare a questa lacuna?

Qualcuno pare aver trovato la soluzione: ecco Instagraph. Instagraph permettere di utilizzare Instagram sui cellulari Windows Phone 8 attraverso il suo client non ufficiale. Vi basterà creare preventivamente un vostro account Instagram da un qualsiasi altro dispositivo per poi entrare su Instagraph, loggarsi e… et voilà!

La cosa sorprendete di questa app è che permette non solo di navigare all’interno della library di foto caricate da altri utenti ma da la possibilità anche di gestire il proprio account e caricare le proprie foto appena scattate o presenti nella gallery dello smartphone. Anzi, rispetto ad Instagram, da maggiori possibilità di personalizzazione dell’immagine da caricare.

Come avrà fatto lo sviluppatore di Instagraph a forzare le API relative all’upload di foto fino ad ora mai concesse a nessuno?

Instagraph – video

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: