Tra i produttori Cinesi di smartphone ve ne sono pochi che riescono a distinguersi dalla massa e Meizu è sicuramente uno di questi, infatti la velocità di crescita dell’azienda è molto rapida. Meizu ha di recente distribuito gli inviti ufficiali per la presentazione del nuovo Meizu M2 ma al loro interno vi era qualcosa di veramente inaspettato. Dentro gli inviti vi era infatti un Nokia 1110 come si può vedere dalle immagini sottostanti:

Questo andrebbe a gettare molta benzina alla brace del rumor che voleva una partnership di Nokia con Meizu per il rilancio globale del brand. Nell’invito per partecipare all’evento del 29 Luglio il Nokia 1110 può essere stato inserito in modo simbolico, visto che nell’invito dello scorso anno per il lancio del M1 Note potevamo trovare una cover per iPhone 5C. Il Nokia 1110 potrebbe simboleggiare la qualità classica del nuovo M2 insieme al suo prezzo abbordabile o per lo meno questo è quello che vogliono farci credere fino ad ora. Infatti una partnership tra Meizu e Nokia potrebbe avvenire in un futuro ma forse questo invito non è ancora una prova schiacciante della collaborazione tra i due brand.

Ricordiamo che il Meizu M2 avrà un display da 5 pollici, 2GB di memoria RAM, 8/16GB di memoria interna e chipset Mediatek MT6753 a 64Bit Octa-Core. Sul retro troviamo una fotocamera da 13Megapixel e sarà disponibile al lancio con Android Lollipop e Flyme UI.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: