L’ultimo mese è stato molto florido per il panorama Jailbreak, che dopo aver visto lo sblocco dei device con iOs 5.0.1 senza chip dual-core, ora sembra anche essere imminente quello per iPad 2 e iPhone 4s con processore A5.

Nonostante alcuni problemi di quest’ultimo, gli hacker della scena si sono uniti per risolvere i problemi riscontrati e sembra che il nuovo Jailbreak sia in dirittura d’arrivo. Ma arriva ora una brutta notizia per tutti gli amanti del JB, in quanto con l’ultima release di iOS, la versine 5.1, l’exploit che permetteva questa procedura è stato corretto, obbligando gli hacker a trovare un’0ltra via che potrebbe non giungere mai. La notizia arriva dalla beta 3 del nuovo iOs 5.1 che secondo gli ultimi studi non permetterebbe più di eseguire il Jailbreak sui dispositivi su cui verrà installato. Se vi interessa il Jailbreak e siete ancora ad una versione precedente di iOS 5, allora il consiglio è di aggiornare tramite iTunes il vostro dispositivo ad iOS 5.0.1 in modo di poter godere del Jailbreak untethered rilasciato da pod2g e dal “dream team”.

Una brutta notizia che per ora non interessa troppo gli hacker coinvolti, in quanto sono ancora impegnati nel cercare di terminare i lavori sui chip dual-core A5 di iPad 2 e iPhone 4s che confidiamo sia rilasciato pubblicamente a breve.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: