Il WWDC 2012 è alle porte, infatti si terrà tra l’11 e il 17 Giugno e durante questa sessione di Keynote verranno sicuramente annunciate interessanti novità tra cui è plausibile che venga finalmente svelata la iTV e i nuovi modelli di mini iPad da 7 pollici, anche se difficilmente vedremo qualcosa di concreto sulle specifiche del nuovo iPhone 5.

Sembra però che il nuovo aggiornament o di iOS 6 potrebbe includere diverse sostanziali novità tra cui un’integrazione più profonda con il social network di Zuckerberg oltre ad una nuova interfaccia per l’app Store, iTunes e iBook store. Oltre ad avere finalmente una vera integrazione con Facebook potremmo vedere anche nuove modalità di funzionamento di AirDrop File Sharing grazie all’implementazione del wi-fi direct nell’applicazione.

L’integrazione con Facebook permetterà di condividere qualsiasi contenuto da ogni applicazione di facebook, proprio come avviene nel mondo android. Staremo a vedere durante il WWDC se iOS6 farà la sua prima comparsa agli sviluppatori insieme alla famigerata iTV comandata da siRi.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: