Mentre è in allestimento lo spazio dove si terrà il prossimo WWDC 2012, alcuni passanti hanno avuto modo di immortale gli addetti alla presentazione che iniziavano ad affiggere curiosi striscioni pubblicitari che promuovono il nuovo iOS 6 per tutti i dispositivi Apple. L’evento si terrà il prossimo 11 Giugno a San Francisco, nel Moscone Center che tante volte è stato il palcoscenico di Apple.

Ancora Apple non ha ne’ confermato ne’ smentito la notizia, ma ovviamente è chiaro che la notizia è da prendere oramai come ufficiosa anche visti i pochi giorni che ci separano dall’evento. Il logo ritorna su toni grigi, un colore che molti utenti vorrebbero venisse adottato dal nuovo iOS che andrebbe a sostituire quello attuale che ha tonalità più blu.

“iOS 6, Il sistema operativo mobile più avanzato al mondo.” Questo lo slogan che accompagna i banner pubblicitari al Moscone Center e che sicuramente preannuncia un iOS 6 ricco di novità e integrazione con l’ecosistema Mac OSX. Staremo a vedere il prossimo lunedì cosa ha in serbo per noi Tim Cook. Il calendario del programma a questo indirizzo.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: