Dopo le ultime speculazioni, il prossimo design di iOS sarà flat, secondo le volontà di Jony Ive. Apple abbandonerà lo stile che ha caratterizzato il suo sistema operativo in questi anni, cercando forme meno morbide e smussate. Ricordate come, più volte Steve Jobs, aveva dichiarato di odiare gli angoli non smussati? iOS 7 sembra andare contro le volontà e l’ eredità che il buon SJ, ha lasciato.

Gli anni passano, cambiano mode e tendenze, e se lo stile flat sarà il futuro, prima di tutto, c’è da fare un plauso a Microsoft che, con Windows Phone, ha avuto occhi di falco. Sembra che anche Android si stia muovendo in questo senso, analizzando la versione Stock, oppure la più recente personalizzazione di HTC, la Sense 5.

Ritornando ad Apple, l’ azienda digitale Simply Zesty, ha creato un nuovo video dove ci mostra un concept, realizzato alla perfezione, di iOS 7. Troviamo molti cambiamenti grafici e non solo. Vi lasciamo al video:

Difficile pronosticare se il nuovo Os Apple sarà così, in caso di esito positivo, è un bel svecchiamento di iOS.

Crediamo che non basti solo un nuovo look e qualche piccola funzione in più per rimettere Apple iPhone, a passo con i tempi. Riuscirà la casa orfana di Steve Jobs ad innovare e stupire?

via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: