iOS 7 porta una valanga di nuove funzioni e miglioramenti, si tratta certamente del più grande aggiornamento nella sua storia. Tra le funzionalità introdotte ci sono i filtri fotografici, la condivisione AirDrop, gli aggiornamenti a Siri e il nuovo iTunes Radio.

Purtroppo, non tutti i dispositivi Apple saranno compatibili con queste novità, molti degli iDevices precedenti avranno delle limitazioni un po’ strane. Per aiutarvi a identificare rapidamente le funzioni supportate dai vostri iPhone, iPad o iPod, abbiamo organizzato una tabella.

Updated Siri

iTunes Radio

AirDrop

Panorama

Square photos

Camera filters

Photo filters

iPhone 4

X

X

X

iPhone 4S

X

X

X

X

iPhone 5

X

X

X

X

X

X

X

iPod touch 5G

X

X

X

X

X

X

X

iPad 2

X

iPad 3

X

X

X

X

iPad 4

X

X

X

X

X

X

iPad mini

X

X

X

X

X

Come potete vedere, l’iPad 2 è il dispositivo con il minor numero di funzioni supportate, potendo contare sul solo iTunes Radio, mentre l’iPhone 4 deve rinunciare ai filtri. Sembra che anche i proprietari di iPhone 4S dovranno fare a meno dei filtri fotografici e della condivisione AirDrop.

In più nessuna delle fotocamere degli iPad presentati dalla Apple e compatibili con iOS 7 potranno godere degli scatti Panorama, mentre il solo iPad 4 avrà a disposizione i filitri fotografici. Vi rimandiamo al nostro articolo riassuntivo sulle novità presentate ieri per iOS 7.

Via | GSMArena

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: