Da poche ore il dev chron team ha aggiornato il tool di sblocco rilasciato nella giornata di martedì includendo diversi bugfix e migliorie al processo di Jailbreak.

La nuova versione, siglata 0.9.10b3, mantiene inalterata la proprio lista di compatibilità quindi i possessori di iPhone 4S e iPAd 2 con chip A5 dovranno ancora attendere qualche giorno prima di avere notizie sul Jailbreak. Nel particolare questo update beta 3 porta con se  la correzione di un grave problema relativo all’esecuzione di Redsn0w su un dispositivogià Jailbrekkato, causando problemi al Mobile Substrate. rispetto al primo tool rilasciato si sono andati a correggere diversi bug come le icone bianche di telefono e cydia, i problemi ai pacchetti di cydia e di loop.

Se volete aggiornare il vostro Jailbreak a questa versione, ricordatevi di togliere la spunta “install Cydia” durante il processo. Se avete dubbi sull’aggiornamento, sulle funzionalità o sull’installazione del Jailbreak per iOS5 vi suggeriamo di leggere questa dettagliata guida che vi guiderà durante tutto il processo di JailBreak fino alla conclusione.

Potete scaricare Redsn0w 0.9.10b3 da uno dei seguenti link:

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: