Su internet la voce si sta spargendo a macchia d’olio. sembra infatti che gli utenti Apple che hanno aggiornato i propri iDevice ad iOS5 stiano riscontrando diversi problemi a livello di connettività Wi-Fi.

Il segnale è molto più debole, salta o a volte è proprio inesistente. Queste le lamentele di molti utenti che fino ad iOs 4.3 non avevano alcun problema di sorta. Il problema non ha ancora ricevuto commenti ufficiali da parte di Apple anche se è probabile che non tarderà ad arrivare visto il grande numero di utenti che sembrano colpiti da questo problema.

La causa non è ancora chiara ma un utente che ha riscontrato i problemi ha mostrato come tornando ad iOs 4.3 questo non accadeva più, mentre il problema si è manifestato ancora una volta dopo che è stato riportato ad  iOS5. Il problema riguarderebbe indistintamente iPhone, iPad e iPod quindi è sicuramente di natura Software. NEanche iOS5.0.1 sembra risolere il problema, quindi non resta che attendere informazioni da Apple stessa. E voi avete problemi con il nuovo iOS 5.0?

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here