Secondo una fonte asiatica, più precisamente proveniente da Taiwan, il nuovo iPad 3 sarà il primo nuovo prodotto Apple del 2012 e verrà presentato il 24 Febbraio, giorno in cui verrà festeggiato anche il compleanno di Steve Jobs.

Naturalmente si tratta solo di rumor da prendere con le pinze, anche se potrebbe esserci qualcosa di vero. Tale notizia si basa sulle informazioni che arrivano dai produttori taiwanesi.

After the iPhone 4S successfully took the tech market by storm, the iPad3 is widely expected to be Apple’s first hit product to be released next year. Industry sources said the first shipment of the iPad3 could exceed 4 million units. Because it is a new gadget, it is taking time for makers in the supply chain to raise their yield rates. The sources said all OEM and ODM makers have exercised great caution in ensuring the smooth operations of their production lines.

Dopo il successo di iPhone 4S nel mercato tecnologico arrivato come una tempesta, iPad3 dovrebbe essere lanciato come primo prodotto Apple del prossimo anno. Fonti del settore hanno riferito che la prima spedizione dell’ iPad 3 potrebbe superare le 4 milioni di unità.  Perché è un nuovo gadget e i responsabili delle catene di fornimento devono regolarizzare la linea di produzione. Le fonti affermano che tutti i produttori OEM e ODM, hanno esercitato grande cautela per garantire il regolare funzionamento delle loro linee di produzione. 

Infatti Foxconn e le altre compagnie chiederanno ai propri dipendenti di lavorare sodo anche durante il capodanno e le altre festività. Non sappiamo se queste voci siano fondate o meno, ma già negli anni passati furono presentati dei prodotti proprio il giorno del compleanno di Steve Jobs, due  esempi sono il Macbook Pro Thunderbolt nel 2011 e la beta di Safari 4 nel 2009.

via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: