Un documento interno di Samsung confermerebbe il fatto che Apple abbia intenzione di lanciare sul mercato un Tablet dalle dimensioni 7 pollici dopo l’estate. Nonostante tra poche ore verrà presentato iPad 3 a Yerba Buena, continuano incessantemente il rumor sul dispositivo taglia più piccola che Apple starebbe progettando già da diversi mesi. Questa volta le indiscrezioni arrivano da una fonte abbastanza attendibile visto che si parla del rivale Samsung.

Un documento, che sembrerebbe autentico, è stato rilasciato via anonima al sito  OLED-Display.net e riguarderebbe un testo interno di Samsung dove si evincono i piani di Apple per lanciare l’ iPad mini verso fine anno, per l’esattezza nel terzo trimestre 2012. Ricordiamo che Steve Jobs aveva dichiarato che Tablet da sette pollici non sarebbe stato abbastanza grande per esprimere al meglio le potenzialità del software. Ciò nonostante visti i successi dei suoi avversari, come il Kindle Fire, è probabile che a Cupertino abbiano cambiato idea.

Nello stesso documento si farebbe anche riferimento al fatto che è Polo potrebbe sostituire i display IPS di iPad 4 e iPhone 5 con display Amoled, probabilmente anche flessibili. In attesa di scoprire la verità forse è meglio rimanere concentrati sulla data di domani 7 marzo quando verrà annunciato iPad 3.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: