Il nuovo Tablet di Apple dovrebbe essere annunciato tra pochi giorni, per l’esattezza il 7 marzo. Tra le specifiche tecniche, che sembrano oramai confermate, l’ultimo grande mistero che rimane sono il prezzo e le configurazioni del nuovo Tablet Apple. Se non ti piacciono le sorprese, abbiamo una buona notizia: la settimana scorsa gli erano stati delle speculazioni sul fatto che il prezzo di lancio del nuovo iPad 3 che vedevano il prezzo di lancio di evitare di 60-70 $.

Il sito 9to5 Macspazio sembra avere ricevuto conferma che il prezzo del nuovo iPad 3 di Apple al momento del lancio sarà lo stesso del suo predecessore e anche le varie configurazioni dovrebbero rimanere nelle stesse. Possiamo quindi aspettarci prezzi e configurazioni come quelle che potete vedere qui sotto  (relative a iPad 2):

Come da tradizione Apple i prezzi dovrebbero quindi rimanere invariati senza subire incrementi. Non resta che sentire le parole di Tim Cook il 7 marzo per scoprire la verità. L’attesa è tanta così come le aspettative ma a quanto pare non dovremo pagare niente di più spazio rispetto a quello che Apple ci ha sempre abituato.

via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: