Sono iniziate le prime indiscrezioni che riguardano il prossimo prodotto Apple, che dovrebbe essere anche il primo del 2012, l’iPad 3. Come sempre arrivavo alcune immagini dalla Cina che riguardano tale dispositivo, più precisamente viene comparato il tasto “Home” dell’iPad 2 e 3.

Come potete vedere dall’immagine il tasto è sostanzialmente lo stesso nella parte esterna, mentre sembra esserci stato un leggero ritocco per quanto riguarda la parte strutturale interna. Inoltre il fatto che si trovi in circolazione tale componente ci fa sospettare che la produzione del prossimo iPad sia già iniziata o sia prossima all’inizio. Sappiamo con certezza che il prossimo modello sarà sia bianco che nero, che non perderà naturalmente il tasto “home”, ma la cosa più importante è che questa sua riprogettazione strutturale potrebbe essere voluta da Apple per fare spazio a qualcos’altro. Infatti l’iPad 3 dovrebbe essere quasi 1 mm più spesso rispetto al suo predecessore, in quanto verrà installato un nuovo Retina Display a più alta densità di pixel, e questo potrebbe aver portato gli ingegneri a cercare delle soluzioni per mantenere lo spessore nei limiti.

Sta di fatto che da qui in avanti le speculazioni su questo prodotto saranno sempre maggiori, anche se guardando questa immagine, non mi aspetterei grandi rivoluzioni per quanto riguarda il design.

via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: