Mancano ormai poco meno di 48 ore al lancio ufficiale dell’iPad 3, la terza generazione del chiacchieratissimo tablet di Apple. In questi giorni continuano a circolare rumors e indiscrezioni sulle caratteristiche e sul design del nuovo iPad, che secondo gli ultimi rapporti dovrebbe montare uno schermo Retina da 9,7 pollici con risoluzione 2048 x 1536 pixel, processore quad-core Apple A6, connettività 4G LTE integrato e Wi-Fi; inoltre si sa che il case sarà leggermente ridisegnato, circa 1 millimetro più spesso della iPad 2 e che la fotocamera sarà da 8MP.

Non esistono ancora foto o video ufficiali del nuovo gioiello di casa Apple, ma sta spopolando un video concept in rete realizzato da uno studio di grafica 3D, che in pochi giorni ha ottenuto più di 3 milioni di visualizzazioni.

Si tratta ovviamente di un fake dichiarato, ma vale comunque la pena di vederlo, per la creatività e l’originalità delle intuizione e per l’ottima realizzazione tecnica. Più che da un iPad 3 però, direi che potremmo aspettarci features di quel tipo da un iPad 7 o 8.

httpv://www.youtube.com/watch?v=9s2oYUy_cVY

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: