Per chi non avesse ancora la sicurezza che domani avrebbe visto i nuovi iPad alla presentazione che Apple terrà alla stampa, ecco che emerge un’ulteriore conferma a sostegno di quella che è diventata ormai una consuetudine per l’azienda. L’ultima conferma ci arriva nientepopodimeno che da Apple stessa.

Si è riusciti ad ottenere qualche informazione guardando la nuova guida utente che l’azienda sta rilasciando per iOS 8.1, il prossimo aggiornamento per l’OS mobile di Apple in arrivo molto presto. La guida per gli iPad su iBook ci mostra non solo gli attuali modelli ma anche immagini e i nomi, dei nuovi iPad Air 2 e iPad Mini 3.

iPad Air 2 e iPad mini 3
iPad Air 2 e iPad mini 3 compaiono su iBooks

Tra le novità confermate da queste poche immagini abbiamo l’implementazione del nuovo Touch ID, il lettore di impronte digitali che abbiamo visto per la prima volta su iPhone 5S e la modalità burst per la fotocamera. Da quello che sappiamo però, i nuovi iPad dovrebbero montare uno schermo anti-riflesso, il nuovo chip A8 o A8X e 2 GB di RAM (forse solo nel modello da 10 pollici).

Offerte iPad Air

Migliore offerta sul web ► 370,00€ da Bass8

eBay: 150,0€ Ipad Air 32 GB Space Grey

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: