Il nickname @OnLeaks! è una garanzia di affidabilità anche fuori da Twitter ormai: spessissimo infatti le anticipazioni del leaker si sono rivelate attendibili. Non meraviglia dunque che il suo ultimo video rilasciato su YouTube abbia suscitato un certo clamore mediatico, non solo perché appunto si tratta di anticipazioni solitamente credibili ma perché in questo particolare caso l’argomento trattato è il prossimo Apple iPad Mini 4, ossia il successore dell’attuale iPad Mini 3.

Nel video viene mostrata la parte posteriore della scocca, interamente realizzata in lega di alluminio: una chiara indicazione sulla volontà da parte di Apple di adeguare i futuro device ad altri modelli attuali come l’iPad Air 2 o l’iPhone 6. A quanto pare inoltre il nuovo iPad Mini 4 dovrebbe avere anche altre due caratteristiche comuni con i dispositivi appena citati, il SoC Apple A8 e il chip Wi-Fi 802.11ac.

Se le indiscrezioni dovessero essere confermate, si tratterebbe di ottime notizie per i fan della Mela morsicata, parzialmente delusi dal precedente iPad Mini 3, rilasciato con aggiornamenti davvero minimi rispetto al predecessore, compreso il SoC, che era rimasto l’Apple A7.

Ovviamente al momento queste anticipazioni restano solo delle indiscrezioni tutte da verificare, anche perché mancano almeno sei mesi fino al periodo in cui, solitamente Apple lancia questi prodotti, vale a dire novembre. Se ci saranno novità quindi non mancheremo di farvele conoscere.

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: