Continuano a crescere gl spoiler che circondano le novità di casa Apple. Dopo avervi annunciato che secondo fonti non molto accreditate, il prossimo sistema operativo con annesso nuovo iPhone dovrebbero esser annunciati a giugno 2013, si fanno avanti voci che dichiarano un accorciamento dei tempi anche per la presentazione della nuova gamma di iPad e iPad Mini.

Si parla esattamente del prossimo marzo 2013. Data sostanzialmente poco calibrata per l’arrivo di un nuovo iPad (arrivando dunque alla quinta generazione) e soprattutto per un nuovo modello di iPad Mini, visto che l’ultima presentazione risale ad ottobre 2012: tre mesi fa.

Visti i dati in calo per Apple, rilanciarsi sul mercato con nuovi prodotti sicuramente attirerà tutti i fan della Mela Morsicata a comprare l’ultimo modello del gadget portatile ma, così facendo, manderà rapidamente in pensione i precedenti modelli che diverranno irrimediabilmente meno bramati dal pubblico.

Sarebbe davvero paradossale venire a sapere di un nuovo iPad mentre la maggior parte della acquirenti abituali di Apple sta ancora finendo di pagare le rate di quello vecchio, no?

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: