Era solo questione di tempo prima di scoprire nuovi dettagli (veri o falsi che siano) sul presunto mini iPad, il tablet da 7” da 200$-250$ che Apple starebbe preparando per contrastare l’imminente Nexus Tablet e l’ondata di tablet Windows 8 previsti per ottobre-novembre.

iPad Mini a Ottobre

Secondo gli ultimi rumors Apple presenterà il nuovo iPad mini da 7 pollici nel mese di ottobre e costerà dai $ 200 ai $ 250. Inoltre sembra che il nuovo dispositivo sarà disponibile con un taglio minimo da 8 GB di storage interno. L’iPad originale, lanciato due anni fa, aveva il taglio minimo da 16 GB. Inoltre i rumors sostengono che l’iPad Mini avrà la stessa risoluzione a 2048 x 1536 del fratello maggiore, che equivale a circa la stessa densità di pixel dell’iPhone 4 con display Retina.

In questo caso però l’iPad Mini dovrebbe montare un processore potente come l’A5X e una batteria piuttosto robusta, difficilmente compatibile con un tablet da 7”. Rumors tutt’altro che convincenti, non ci resta che attendere smentite o conferme ufficiali.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: