Le prevendite negli USA sono partite da poco più di 24 ore, ma le ordinazioni per il nuovissimo melafonino avevano già toccato quota 200.000 in 12 ore considerando la sola compagnia AT&T. Un vero e proprio record, considerando che iPhone 4S è distribuito anche dagli operatori Verizon e Sprint, anche loro molto probabilmente presi d’assalto dalle ordinazioni.

Mentre in Florida si celebravano i funerali di Steve Jobs, Apple iniziava a vendere i primi esemplari di iPhone 4S:”Un successo straordinario” – commentano a Cupertino. Inaspettata, anche considerando la delusione dei fan durante l’evento Apple e la freddezza con la quale iPhone 4S era stato accolto dalla stampa.

Sul volume di vendita, secondo gli esperti, ci potrebbe essere l’effetto legato alla scomparsa di Jobs; in molti negli USA avrebbero deciso di omaggiarlo proprio acquistando il nuovo melafonino, l’ultimo erede “spirituale” dell’era Steve Jobs. iPhone 4S sarà disponibile tra 5 giorni, il 14 Ottobre, ma i dati sui pre-ordini sono già confortanti per Apple, che non poteva sperare di superare in maniera migliore la perdita del suo uomo più rappresentativo.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome