Iphone 4S non porta sicuramente novità estetiche al nuovo melafonino, tuttavia la vera novità di Apple è sotto il guscio. Il processore A5 dual-core è sicuramente il motore che raddoppia le prestazioni rispetto al precedente iPhone 4. I primi benchmark confermano infatti che il nuovo iPhone è attualmente uno degli smartphone più veloci sul mercato, nonostante la “bassa” frequenza di clock: il tutto è merito dell’alta ottimizzazione Apple.

Ma la vera novità, la killer app di Apple, è sicuramente SIRI, l’intelligenza artificiale che comprenderà ogni nostro comando vocale e ci guiderà attraverso quello di cui abbiamo bisogno il tutto in maniera semplice, intuitiva e rapida. Il Wall street Journal conferma la bontà del software:

Dentro ad un guscio familiare si nasconde un sistema di intelligenza artificiale che bisogna provare per credere che sia vero. La quantità di tempo di cui Siri ha bisogno per comprendere ed eseguire una mia richiesta è incredibilmente basso. Non appena provo a dire qualcosa che secondo me Siri non sarà in grado di comprendere, lei invece mi sorprende.

Processore dual-core, SIRI e nuova fotocamera. Questi sono gli assi nella manica di Apple. A seguire la prima video-recensione in lingua Inglese che ci illustrerà nel dettaglio i punti forti del nuovo iPhone 4S:

httpv://www.youtube.com/watch?v=Mq-UTP9YU_Q

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here