Ancora 2 giorni e finalmente l’attesa intorno ai nuovi modelli di iPhone terminerà. Ma nonostante siamo in linea d’arrivo i rumor si susseguono e questa volta è il turno dell’iphone 4s, presunto modello low-cost dell’attuale Iphone 4 che probabilmente affiancherà il nuovo iPhone5.

Engadget Brasile ha infatti ricevuto una foto, in altà qualità stranamente, che ritrae due device avvolti in una plastica che dovrebbero essere i presunti iPhone 4S. Come ricorderete Apple ha spostato gran parte della produzione di iPad proprio nel territorio Brasiliano pochi mesi fa. Il modello in questione è denominato  N90A, un nome che avevamo già sentito in passato. Tuttavia quello che colpisce è l’etichetta “reprovado” che significa “scartato” in brasiliano. A quanto pare si tratterebbe di due device prototipali che non hanno passato i controlli di qualità imposti da Apple o dalle autorità competenti.

Nel frattempo alcuni negozi online hanno già messo un “placeholder” per l’acquisto dei nuovi iPhone come potete vedere dall’immagine qui sotto. L’attesa è stata tanta e le aspettative ancora di più. Poco meno di 48 ore e finalmente Tim Cook ci svelerà i suoi grandi piani. Continuate a seguire TechZilla per sapere in anteprima tutte le novità!

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here