Finalmente l’iPhone 4S ha fatto progressi nel suo debutto nel territorio del dragone. Il 6 Dicembre il Ministro per l”industria e l’informazione tecnologica ha ufficialmente permesso l’accesso alla rete telefonica del nuovo iPhone 4S. China Unicom si sta già preparando al lancio del dispositivo per il prossimo mese.

il MIIT è un’autorità nel territorio cinese e deve approvare ogni nuovo telefono prima di potergli garantire l’accesso alle reti mobile nel territorio. Fortunatamente sembra che l’iPhone abbia soddisfatto tutti i requisiti necessari e che sia quindi ora pronto a sbarcare in via ufficiale. Nello specifico iPhone 4S si è guadagnato un certificato valido tre anni per trasmettere segnali radio (  Radio Transmission Equipment Type Approval Certificate ).

Il modello inviato per il test utilizza frequenze GSM, WCDMA, HSDPA / HSUPA, Bluetooth, e WAPI (WLAN Authentication and Privacy Infrastructure). China Unicom stava già preparando i preparativi per il lancio, l’unica cosa che mancava era questo permesso dal MIIT. Da oggi quindi, iPhone 4S avanti tutta in Cina!

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here