Finalmente l’iPhone 4S ha fatto progressi nel suo debutto nel territorio del dragone. Il 6 Dicembre il Ministro per l”industria e l’informazione tecnologica ha ufficialmente permesso l’accesso alla rete telefonica del nuovo iPhone 4S. China Unicom si sta già preparando al lancio del dispositivo per il prossimo mese.

il MIIT è un’autorità nel territorio cinese e deve approvare ogni nuovo telefono prima di potergli garantire l’accesso alle reti mobile nel territorio. Fortunatamente sembra che l’iPhone abbia soddisfatto tutti i requisiti necessari e che sia quindi ora pronto a sbarcare in via ufficiale. Nello specifico iPhone 4S si è guadagnato un certificato valido tre anni per trasmettere segnali radio (  Radio Transmission Equipment Type Approval Certificate ).

Il modello inviato per il test utilizza frequenze GSM, WCDMA, HSDPA / HSUPA, Bluetooth, e WAPI (WLAN Authentication and Privacy Infrastructure). China Unicom stava già preparando i preparativi per il lancio, l’unica cosa che mancava era questo permesso dal MIIT. Da oggi quindi, iPhone 4S avanti tutta in Cina!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: