Secondo le ultime indiscrezioni iPhone Apple di quinta generazione farà il suo debutto sul mercato nel periodo che va dalla fine di luglio ai primi di agosto. L’iPhone 5 avrà un design molto simile a quello del 4, quello che cambia sarà la componentistica, come la nuova fotocamera da 8 megapixel.

Sembrano veritiere le notizie circa il processore utilizzato dal prossimo melafonino, che dovrebbe essere un ARM Cortex-A9, probabilmente in versione dual core.

iPhone 5 avrà al suo interno 3 o 4 antenne che permetteranno al dispositivo di fungere da “telefono mondiale”, compatibile sia con le reti GSM e CDMA.

Ma la notizia più interessante è quella di un possibile rilascio dell’ iPhone 6 per Aprile 2012, il che farebbe supporre che il modello in arrivo ad Agosto sarà solo una leggera rivisitazione dell’iPhone 4, un iPhone 4S.

Non ci resta che aspettare Luglio per fugare, almeno in parte, i nostri dubbi. Intanto vi lasciamo con un articolo sui possibili (auspicabili) miglioramenti in arrivo sui prossimi iPhone, e un approfondimento sull’ indiscrezione del montaggio di pannelli curvi, che però difficilmente vedremo nel modello in uscita tra 2 mesi.

P.s= l’immagine dell’articolo è un Concept di fantasia.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome