Alla Apple sembra ci siano problemi con il personale un pò distratto: Apple ha perso un altro prototipo di iPhone in un locale di San Francisco, provocando il panico presso la società e, ovviamente, le prime pagine di tutti i giornali che parlano del nuovo iPhone 5. Secondo i colleghi di The Inquirer, infatti, si tratterebbe solo di un tentativo di imitare il successo pubblicitario involontario per il lancio di iPhone 4. La notizia suona familiare proprio perché è successa prima. Un dipendente di Apple ha perso un prototipo di iPhone 4 in un bar lo scorso anno. Il prototipo, quella volta, fu acquistato dal sito Gizmodo. Le due persone che avevano venduto il prototipo dopo averlo trovato, invece di restituirlo, sono state incriminate.

Questa volta però la dinamica è diversa: nessuno si è fatto avanti per dire di aver trovato il dispositivo, ma The Inquirer afferma di avere “il sospetto che non ci vorrà molto prima che ciò accada”.
Secondo quanto riferito l’iPhone 5 è stato lasciato in un ristorante messicano a San Francisco, probabilmente da qualche uomo di fiducia di Apple. Perdere un prototipo di iPhone? Andiamo. E due volte?
La storia, in effetti, suona sospetta. E voi che ne pensate?

via

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here